Pompa di calore Acqua-Acqua Weishaupt - WWP W

Le pompe di calore Weishaupt Acqua/Acqua prelevano il calore dall'acqua di falda. Questa è la sorgente termica più efficace per una pompa di calore.

La pompa di calore acqua-acqua preleva energia dall’acqua di falda presente in profondità nel terreno. Essa rappresenta la fonte di calore più efficiente tra i sistemi a pompa di calore, raggiunge livelli incomparabili in termini di COP.

La prestazione energetica delle pompe di calore Acqua-Acqua si pone come riferimento per il recuper di energia gratuita dall’ambiente. Grazie alla robustezza degli apparecchi Weishaupt e a una mirata scelta dei componenti, è possibile installare queste pompe di calore senza richiedere un’analisi accurata delle qualità dell’acqua. Infatti per le potenze fino a 22kW è previsto un evaporatore speciale i acciaio INOX. La particolare sigillatura delle saldature permette di collegarsi direttamente al circuito dell’acqua di falda senza interporre uno scambiatore di calore aggiuntivo per una maggiore efficienza.

L’utilizzo di una pompa di calore Acqua-Acqua è perticolarmente indicato in regioni dove il livello dell’acqua di falda è adeguato.

 

Pompa di calore Acqua-Acqua
Nucleo Plus

Facile manutenzione

La manutenzione è molto facile grazie allo smontaggio delle pareti laterali.

Nucleo Plus

Funzionamento silenzioso

Le pompe di calore acqua-acua sono assolutamente silenziose grazie alle sue caratteristiche costruttive e al compressore Scroll senza valvole azionate meccanicamente.

Nucleo Plus

Adattabilità

Possibilità di allacciamento ad un impianto fotovoltaico.

Nucleo Plus

Estrema resa energetica

Elevati COP fino a 6,2 W10/W35

Contattaci per maggiori informazioni

Altre pompe di calore

Pompa di calore Aria-Acqua

Pompa di calore Aria/Acqua Weishaupt per interni - WWP LI

Bollitore in pompa di calore

Bollitore in pompa di calore Weishaupt - WWP T

Pompa di calore Roccheggiani

Pompa di calore Roccheggiani - NRE MPU