Solare termico Weishaupt - WTS-F1
I collettori solari WTS-F1 possono essere integrati direttamente nel tetto, fissati sulle travi strutturali e non solo appoggiati sulla copertura, adattandosi in modo ottimale alla struttura dell’immobile.
Questo prodotto Weishaupt per il solare termico è dotato di grande flessibilità in quanto risulta perfettamente integrabile anche con impianti pre-esistenti. Inoltre è possibile adattarli a differenti sistemi di accumulo come ad un bollitore combinato Weishaupt per il riscaldamento, o al bollitore bivalente Weishaupt per la produzione di acqua calda sanitaria.
Tecnica pregiata
rivestimento superficiale in MiroTherm® altamente selettivo e in grado di sfruttare irragiamento solare diretto e indiretto. Eccellente rendimento termico garantito da un vetro particolarmente trasparente.
Impiego flessibile
adattabili ad impianti pre-esistenti e destinati all'accumulo sia per riscaldamento sia per produzione di ACS
Struttura robusta
Telaio in alluminio di alta qualità con superficie verniciata a polvere dona un aspetto omogeneo al collettore, rendendolo robusto e resistente alle intemperie.
Eccellente fonte di energia
Integrato al riscaldamento è in grado di coprire il fabbisogno di una superficie di 120 m² con soli quattro collettori da 2,5 m² ciascuno. Bastano invece solo due moduli per produrre ACS necessaria al fabbisogno di 3 persone
Lunga durata
la qualità elevata dei materiali garantiscono robustezza e durata decennale del sistema
Possibilità di incentivi
possibilità di ottenere incentivi da enti pubblici
Solare termico Weishaupt - WTS-F2
Il collettore per solare termico WTS-F2 è pensato soprattutto per impianti di grandi dimensioni per la produzione di ACS.
A differenza del WTS-F1, i moduli vengono installati sopratetto, e sono particolarmente adatti alle coperture piane. La serie WTS-F2 è la soluzione ideale per immobili con un elevato fabbisogno di acqua calda sanitaria, come condomini, strutture alberghiere e impianti sportivi.La struttura consente l’allacciamento idraulico di ben 10 collettori in fila, garantendo così un notevole risparmio economico.