Deumidificatore Klimaluft - DCS
Deumidificatore Klimaluft DCS: soluzione a scomparsa per piccole piscine
Completamente autonomo e concepito per l’utilizzo in piccole piscine private, il deumidificatore Klimaluft DCS è la soluzione ideale per quelle realtà che abbisognano di installazione a parete in locali tecnici adiacente all’ambiente da deumidificare: in questo caso, l’installazione del deumidificatore prevede l’aggiunta, lato da deumidificare, di una griglia di mandata e una di ripresa dell’aria, con relativi plenum.
Anche questa serie si compone di 10 modelli, diversi tra loro per capacità di deumidificazione: da 46 sino a 226 L/giorno.
Il deumidificatore Klimaluft DCS è completamente autonomo dal punto di vista della gestione dell’umidità: un sistema di rilevamento a bordo macchina, infatti, è in grado sia di leggere la percentuale di umidità ambientale sia di attivare la deumidificazione: l’installazione di queste unità risulta quindi particolarmente semplice.


C'è ma non si vede
Il deumidificatore Klimaluft DCS è stato pensato per la deumificazione di piccole piscine in cui NON è richiesta l'installazione a vista. Esso, infatti,è installabile in locali adiacenti a quello da deumidificare.

10 modelli per diverse esigenze
Il deumificatore Klimaluft DCS è disponibile in 10 modelli, diversi tra loro per potenza e capacità di deumidificazione.

Autonomia totale
Questo prodotto per la deumidificazione è totalmente autonomo sia in fase di rilevamento della percentuale di umidità ambientale sia nell'attivazione del sistema di deumidificazione.

Anche a vista
Il design del DCS gli permette di essere installato anche a vista in musei, locali pubblici e negozi; o per la deumidificazione cantine.
Contattaci per maggiori informazioni
Vedi altro in ACS

Deumidificatore Klimaluft - DDS

Deumidificatore Klimaluft - DVS

Deumidificatore Klimaluft - RER/REV
